Salta il contenuto
Befana-mood

Befana-mood

Qui in Italia l'Epifania - comunemente la Befana - ha l'onore di portare via con sé il periodo festivo. Le decorazioni natalizie saranno tolte dopo questo giorno. Di solito in Finlandia lo facciamo un po' prima, subito dopo Natale, ma dato che sono una grande fan di Natale (come puoi non esserlo!), adoro il fatto che possiamo mantenere le decorazioni, le luci e così via fino all'Epifania.

Quest'anno Natale è stato molto divertente ed estremamente rilassante: i nostri bambini stanno diventando più grandi e le cose sono più facili ora - tutti voi con dei bambini piccoli sapete cosa intendo. Quindi è davvero triste che domani sia il primo giorno di scuola dopo le vacanze e attualmente sto cercando di mantenere l'atmosfera natalizia a casa il più a lungo possibile!

Spero che le seguenti immagini di una delle cabine in legno più carine manterranno l'atmosfera festosa anche per voi! Non sono recenti ma il proprietario della cabina dice che mantiene le stesse decorazioni natalizie ogni anno e immagina che tutto il mondo si sia fermato. Adoro quel tipo di pensiero e ogni anno sotto le festività di Natale leggo articoli di decorazioni e questa cabina mi conquista di nuovo il cuore. Vorrei che il mondo si fermasse per qualche giorno in più anche per me... Adoro anche il fatto che abbia ammesso di avere alcuni dei più raffinati decori di Natale kitsch nella sua casetta: ma se fai il kitsch come lo  fa lui, puoi fare il kitsch fino in fondo! È semplicemente bellissimo. Ci sono molte decorazioni che ricordo della mia infanzia e le adoravo allora, ma che avrei gettato via da casa mia da da grande: e guardale qui. Sono perfetti! Non sottovalutare mai chi ha un grande occhio per gli interni.

Vi avverto: questa casa è una caramella per tutti gli amanti del Natale. Siate preparati!

Photo credits @satu_nystrom

Articolo precedente Saldi Invernali
Articolo successivo Natale arriva - siete pronti?
Italiano