Salta il contenuto
Calendario di Natale - 23

Calendario di Natale - 23

 

Le cartoline di Natale hanno una lunga tradizione nei paesi Scandinavi. Originalmente creati in Inghilterra questi saluti personalizzati hanno avuto successo in tutto il mondo, ma soprattutto in Europa. In Finlandia la prima cartolina di Natale è stata spedito nel 1871, e da lì le quantità sono cresciute per arrivare nel 2010 a 47 milioni di cartoline di Natale. E' tantissimo per un paese che conta meno di 6 milioni di abitanti.

Io personalmente adoro questa tradizione - è bellissimo e molto più personale di una mail o un saluto sui social media ricevere un saluto cartaceo dagli amici e parenti sotto le feste!

Il mio illustratore preferito è decisamente Lennart Helje. Come nella foto sopra di una sua cartolina, lui cattura l'essenza natalizia scandinava in un modo perfetto. Sono dei piccoli capolavori! 

 

 

In questa casella troverete i bicchieri Essence per il vino rosso di Iittala. Il design moderno, minimalista ma con un carattere innovativo, rende Essence una tra le collezioni di bicchieri più acclamata in tutto il mondo.

Il vostro regalino oggi è un portacandela Kastehelmi trasparente 64 mm IN OMAGGIO per chi acquista un set di 4 bicchieri Essence per il vino rosso di Iittala. Il codice sconto è 23DIC, valido fino al 31 Dicembre 2017 o fino a esaurimento scorte.

Articolo precedente Calendario di Natale - 24
Articolo successivo Calendario di Natale - 22
Italiano