Salta il contenuto
Harmaja Saimaa di Kannustalo nella fiera dell'edilizia finlandese 2017

Harmaja Saimaa di Kannustalo nella fiera dell'edilizia finlandese 2017

Anche se Wave è stata sicuramente la casa più interessante da vedere alla Fiera dell'edilizia in Finlandia quest'anno, il mio preferito personale, non sorprendentemente, è Harmaja Saimaa di Kannustalo. Ciò è notevolmente dovuto allo styling di Susanna Vento. Kannustalo viene dalla stessa zona in cui sono cresciuta, quindi dovrei dire che sono un po' imparziale nella scelta, ma la struttura è innegabilmente funzionale e bella. Può non essere la casa in cui vorrei vivere, ma sono certo invidiosa della posizione sul lago e del design meraviglioso.


Amo la scelta dei colori all'interno, che presenta anche un muro di color bordò scuro - la miscela di colore è stata fatta da Susanna Vento stessa e tra breve sarà rilasciata anche nel mondo dei colori di Tikkurila.

C'è anche un piccolo dettaglio che assoluto amo. Porta anche un sacco di ricordi perché era qualcosa di familiare a qualsiasi casa costruita negli anni '50 e '60. I pannelli dito. Li amavo allora (i miei nonni li avevano in casa loro) e sono stata molto triste quando negli anni 80 e 90 tutti li hanno strappati dalle pareti - non andavano più alla moda. Sono lieto di vederli qui!

Vediamo le foto di questa casa molto elegante!
















Articolo precedente Calendario di Natale - 13
Articolo successivo Wave di Honkatalot alla fiera dell'edilizia finlandese 2017
Italiano