Salta il contenuto
Natale con Broste

Natale con Broste

Broste Copenhagen è sinonimo di design semplice, nordico, genuino e di prodotti di qualità. Quest'autunno vi proponiamo alcuni tappeti ed accessori d'arredamento della nuova collezione: a partire dal tappeto multicolore Tjalfe e dal popolarissmo tappeto Janson fino ad arrivare agli specchi rotondi con la cornice in legno nero Complete.

 

Con Broste potete contare su eleganza e semplicità nelle decorazioni di Natale, con le quali potete portare l'atmosfera Scandinava a casa vostra! Sono dei perfetti accessori d'arredamento durante le festività, sia che desiderate lasciarli così come sono oppure decorarli a proprio piacere!

 

Quindi eccoci qua con la nuova collezione Broste Copenhagen! In fondo alla pagina una piccola sopresa per chi dovesse essere interessato ad arredare il Natale con Broste.

Stelle decorative di metallo, argento opaco di Broste Copehangen

Una delle decorazioni più belle per questo Natale secondo noi, è questa bellissima stella di metallo, venduto in un set da 3. E' un modo semplice ed elegante per decorare la vostra casa! Può facilmente sostituire la tradizionale ghirlanda natalizia e può essere un bel regalo, magari personalizzato con la decorazione a piacere, durante le festività! 

Gracie tovaglia di lino puro, grigio chiaro di Broste Copenhagen

Questo tavolo elegante è stato creato con una tovaglia di puro lino, stoviglie Nordic Sand e decorazioni Oda.

 

Christmas Card tovagliolo di carta di Broste Copenhagen

Christmas Card candele, set da 4 di Broste Copenhagen

Per completare il vostro tavolo di Natale abbiamo scelto quest'anno i delicati tovaglioli di carta ed un set coordinato di 4 candele. Broste infatti è famoso per i suoi tovaglioli  e candele di qualità.

Stella decorativa di carta color blue orion 30 cm di Broste Copenhagen

Broste ha sempre prodotti delle belissime stelle decorative. Questi di carta color orion blue non ne fanno un'eccezzione ed il delicato disegno insieme al colore li rendono uno dei più belli decorazioni di Natale.

.

Stella di rattan naturale 60 cm di Broste Copenhagen

La grande stella di rattan naturale è decisamente un punto focale di qualsiasi stanza in cui viene posizionato. Perchè riempire una stanza di decorazioni quando uno ben scelto può fare ancor più effetto confronto a tanti! Decoralo a piacere con dei rami, delle luci o decorazioni a piacere - ma puoi anche lasciarlo così com'è per un look più semplice ed elegante.

Candele dell'avvento e candele Calendari di Natale di Broste Copenhagen

In magazzino abbiamo inoltre tantissime candele dell'Avvento e calendari di natale - queste candele di alta qualità bruciano in un modo pulito quindi senza fumi eccessivi e senza colare.

Cupola di vetro Broste Copenhagen

Lifa lanterna ottone antico e manico in pelle di Broste Copenhagen

La stupenda lanterna Lifa ha un bellissimo disegno geometrico sul vetro così creando un bagliore incredibilmente carino quando la candela è accessa. La superficie della lanterna è di ottone antico ed la stessa è completata da un manico di pelle per renderla ancor più elegante.

Scopri tutta la collezione online e ottieni uno sconto del 20% su tutta la collezione Broste fino al 22 Novembre con il codice Broste20!

Articolo precedente Black Friday & Cyber Monday
Articolo successivo Ultima Thule di Tapio Wirkkala per Iittala 50 anni
Italiano