Salta il contenuto
Calendario di Natale - 15

Calendario di Natale - 15

 

 

 

 

Il periodo prenatalizio in Scandinavia è caratterizzato da poca luce durante il giorno, per cui uno passa tanto tempo dentro casa. Non c'è un momento migliore di preparare delle decorazioni fai da te per tutta la casa insieme ai parenti, amici e famigliari!

Ci sono tantissime decorazioni fatte con quello che trovi già da casa - non devi avere molti ingredienti, perchè basta l'immaginazione! Noi utilizziamo tantissimi oggetti ricavati direttamente dalla natura, ma anche cartoni, giornali e cose del genere per preparare delle decorazioni personalizzate! Il bello è passare del tempo con delle persone care o lavorare insieme ai bambini. E' anche importante decorare le finestre, ad esempio anche con soli fiocchi di neve fatti di carta bianca appesi sulla superficie delle finestra. 

Biancheria da letto di Ferm Living

 

In questa casella troverete la biancheria da letto di Ferm Living. Crea un nido accogliente per i tuoi bambini per sognare grandi sogni in questo set di federa per cuscino, copripiumino e borsetta tutti con lo stesso disegno! Realizzato in cotone GOTS organico 100%.

Il vostro regalino è lo sconto del 20% su tutta la biancheria da letto di Ferm Living disponibile in magazzino. Il codice sconto è 15DICEMBRE, valido fino a 31 Dicembre 2017 o fino a esaurimento scorte. 

Articolo precedente Calendario di Natale - 16
Articolo successivo Calendario di Natale - 14
Italiano