Salta il contenuto
Calendario di Natale - 16

Calendario di Natale - 16

 

In questo periodo dell'anno noi scandinavi festeggiamo tanto. In tutti i gruppi sociali possibili organizziamo una festa chiamata pikkujoulu, in finlandese = piccolo Natale. I collaboratori, amici, colleghi, e anche quelli con cui hai solo un hobby in comune sono gruppi con cui puoi avere una scusa per organizzare una festa! Chiaramente sono molto popolari. Il bello è divertirsi, mangiare e bere insieme, senza dimenticare di portare, secondo tradizone , un piccolo regalo. Nel mio gruppo di finlandesi qua a Roma lo organizziamo ogni anno, ed il regalino deve essere riciclato, anzi più è strano e fa ridere meglio è!

Caraffa Ultima Thule di Iittala

 

In questa casella troverete la caraffa e i bicchieri Ultima Thule di Iittala. Ispirato dalla fusione del ghiaccio in Lapponia, questa collezione esclusiva riflette con la sua bellezza le migliaia di ore di design e lavoro che sono state necessarie per produrre l'effetto. Un regalo stupendo!

Il vostro regalino oggi è lo sconto del 20% sia sulla caraffa che sui bicchieri. Il codice sconto 16DIC è valido fino al 31 Dicembre 2017 o fino ad esaurimento scorte.

Articolo precedente Calendario di Natale - 17
Articolo successivo Calendario di Natale - 15
Italiano