Salta il contenuto

Design finlandese per uno yacht a vela

Siamo stati contattati dall'equipaggio di una barca a vela di lusso poco fa, e ci hanno chiesto se potevamo fornirgli alcuni pezzi di tableware di design finlandese. Eravamo lieti per l'onore e molto contenti quando abbiamo scoperto che anche la barca stessa era di design finlandese, tra l'altro costruito in un cantiere navale famoso in tutto il mondo: Nautor's Swan. E' un piacere sapere che il design finlandese è così ampiamente apprezzato e sono stata doppiamente orgogliosa visto che il cantiere in questione è nella mia regione in Finlandia. Adesso vogliamo condividere alcune foto della barca con voi, con il permesso dell'equipaggio, e dei prodotti che abbiamo fornito.

Come potete vedere, i colori scelti sono molto classici e tipici per una barca come questa, per cui anche i prodotti bellissimi sia di Iittala che di Arabia Finland sono davvero a casa in questo ambiente elegante. Vorrei anche farvi notare come uno spazio relativamente piccolo come questo è stato disegnato, visto che è sia spazioso che lussuoso, e nello stesso tempo tutto ha il suo posto e la sua funzione. Gli interni sembrano molto luminosi e ariosi, e questo secondo me, è un risultato ottenuto con la massima attenzione ai dettagli.

Ecco alcuni prodotti ordinati tramite noi:

Tazze 24H di Arabia Finland

Citterio 98 posate di Iittala

Piatti Artica di Arabia Finland

Comunque, nella foto degli interni possono essere trovati altri prodotti di Iittala come per esempio bicchieri Gaissa, portacandele Kivi e calici Senta.

Siamo lieti ad aiutarvi con tutto ciò che vi possa interessare ad essere ordinato a vostro uso personale, esattamente così come abbiamo fatto con questa bellissima barca a vela. Auguriamo venti veloci e acque calme per il suo viaggio e speriamo di poter collaborare con lei di nuovo!

Articolo precedente Wave di Honkatalot alla fiera dell'edilizia finlandese 2017
Italiano